Menu Chiudi

Il paradigma della comprensione

 25.00

COD: 9788896816165 Categoria: Tag: , ,

Un’esplorazione conoscitiva e come tale il lettore la dovrebbe recepire: un pensiero libero, senza vincoli né confini da rispettare, senza intenzioni nascoste. Non si rivolge a destinatari specifici, non si propone mete predeterminate, non denuncia, non richiama, non pretende. Può essere concepita come un insieme di riflessioni, che invitano e stimolano a guardare la realtà nella prospettiva del miglioramento.

L’analisi è esposta liberamente dal punto di vista soggettivo dell’autore e dunque relativo; essa però scaturisce da un’indagine svolta sul campo per migliaia di ore durante i corsi di formazione per lo sviluppo delle abilità umane all’interno della scuola del Centro Studi Podresca. Le affermazioni si fondano su un’esperienza concreta e comprovata.

Grazie alla comprensione ogni individuo ha l’opportunità di esistere negli altri, di essere portato nelle loro vite e di esperire in questo modo una forma nobile e raf nata di continuità. La comprensione
crea un ponte tra gli individui e regala a ognuno la possibilità di portare in sé tutti coloro che incontra, nell’intento di rendere utile e totalizzante ogni esperienza umana che venga condivisa.

Autore

Anno

Pag.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Il paradigma della comprensione”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.