Carrello

Il paradigma della comprensione

Il paradigma della comprensione

 25.00

COD: 9788896816165

Descrizione prodotto

Un’esplorazione conoscitiva e come tale il lettore la dovrebbe recepire: un pensiero libero, senza vincoli né confini da rispettare, senza intenzioni nascoste. Non si rivolge a destinatari specifici, non si propone mete predeterminate, non denuncia, non richiama, non pretende. Può essere concepita come un insieme di riflessioni, che invitano e stimolano a guardare la realtà nella prospettiva del miglioramento.

L’analisi è esposta liberamente dal punto di vista soggettivo dell’autore e dunque relativo; essa però scaturisce da un’indagine svolta sul campo per migliaia di ore durante i corsi di formazione per lo sviluppo delle abilità umane all’interno della scuola del Centro Studi Podresca. Le affermazioni si fondano su un’esperienza concreta e comprovata.

Grazie alla comprensione ogni individuo ha l’opportunità di esistere negli altri, di essere portato nelle loro vite e di esperire in questo modo una forma nobile e raf nata di continuità. La comprensione
crea un ponte tra gli individui e regala a ognuno la possibilità di portare in sé tutti coloro che incontra, nell’intento di rendere utile e totalizzante ogni esperienza umana che venga condivisa.

Informazioni aggiuntive

Autore

Silvano Brunelli

Anno

2016

Pag.

288

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Il paradigma della comprensione”